Un ponte tra la prescrizione medica ed i bisogni del paziente. Sempre più spesso in farmacia ci capita di ricevere richieste particolari e diverse le une dalle altre. Ogni paziente è diverso da tutti gli altri e quindi, giustamente, sono diverse le sue necessità.

I medicinali allestiti nel nostro laboratorio vanno incontro a tutti questi bisogni, diversi da persona a persona. Perché rinunciare ad un medicinale “solo” perché non soddisfa a pieno le mie necessità?

Intolleranza o allergie agli eccipienti dei farmaci commerciali, cura nel ricercare materie prime di origine vegetale e NON animale o sapore troppo amaro della medicina sono solo alcune delle tante necessità che cerchiamo di soddisfare per fornire a TUTTI la possibilità di assumere il proprio farmaco o integratore senza probelmi.

Questo ci ha spinto a proporre un’innovativa forma farmaceutica ad assorbimento sublinguale che sii chiama LOZENGES

Quali vantaggi offrono le LOZENGES SUBLINGUALI?

Tramite questa via di somministrazione i medicinali evitano il fegato e quindi vengono assorbiti in maggior quantità. Per via sub-linguale i principi attivi si assorbono molto velocemente e risulta essere di facile assunzione per il paziente, anche grazie alla possibilità di aromatizzare a piacimento il medicinale. Particolarmente interessante il fatto che questa forma farmaceutica è adatta a diabetici, vegani ed intolleranti al lattosio.

Esempi di principi attivi formulati in LOZENGES SUBLINGUALI sono: il Sildenafil, il Tadalafil, gli Ormoni Bio-Identici o il CBD.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *