Un giorno in farmacia si reca una signora molta preoccupata con in braccio il suo gattino. Quest’ultimo era affetto da una patologia renale grave che lo costringeva ad assumere ogni giorno una compressa di un farmaco Beta Bloccante.

Nonostante fosse molto piccola, la compressa faticava ad essere assunta dal gatto. La signora non riusciva ad “ingannare” i sensi del felino nemmeno sbriciolandola nel cibo dell’animale.

La nostra soluzione

Il gattino, che si chiamava Tony, amava il salmone. Fu grazie a questo stratagemma che riuscimmo a preparare delle microcapsule aromatizzate al salmone. Da quel giorno l’ora della medicina per Tony diventò un piacere. Formulando il preparato con dosaggi ed aromi personalizzati risulterà molto più facile somministrare la medicina all’animale.

Infatti sono molte le formulazioni orali che possono essere scelte dal veterinario per il proprio animale e che possono essere aromatizzate con un ampia gamma di aromi come:

  • Carne, Pollo, Manzo, Tacchino, Coniglio, Agnello, Carne e Bacon;
  • Salmone, Cozze, Crostacei e Tonno;
  • Mela, Arancia, Banana, Lampone, Frutti Tropicali e Vaniglia.

Tanti sono gli aromi quanti sono i gusti degli animali. Infatti cerchiamo di soddisfare le esigenze di proprietari di animali domestici e tropicali (cani, gatti, criceti, furetti, conigli, uccellini, tartarughe e serpenti) ma anche animali di grossa taglia come cavalli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *