Tutto quello
che puoi
trovare
nel nostro
laboratorio.

Non tutto dev’essere convenzionale,
basta che sia efficace.
La cannabis terapeutica contiene una grande quantità di cannabinodi, come CBD (Cannabidiolo) e THC (Tetraidrocannabidiolo), che sono le due molecole più conosciute presenti nella Cannabis. L’utilizzo di Cannabis ad uso medico è sempre più diffusa, soprattutto in quei quadri clinici farmacoresistenti. I nostri consulenti sono a disposizione per qualsiasi confronto.
Come tutti i farmaci, la Cannabis Terapeutica può essere prescritta da qualsiasi medico che, in scienza e coscienza, la ritenga la terapia più adatta per il suo paziente. La cannabis viene utilizzata principalmente quando i farmaci tradizionali non dimostrano efficacia, o quando gli effetti collaterali diventano insopportabili. È una materia prima pura che nel nostro laboratorio viene trattata come farmaco a tutti gli effetti.
Il nostro obiettivo è quello di realizzare prodotti personalizzati, qualitativamente superiori, unitamente alla nostra volontà di formare ed informare la comunità di questa ulteriore possibilità terapeutica. I nostri consulenti sono a disposizione per qualsiasi confronto.